BePop

Partecipa a “Shop & Go!”, il ristorante “La Torretta” regala una cena per due persone

Partecipa a “Shop & Go!”, il ristorante “La Torretta” regala una cena per due persone

Il gioco si chiama Riviera Oggi “Shop & GO!”, come fare per partecipare? Memorizza sul cellulare il nostro numero 0735 585706. Questa settimana scrivi su WhatsApp il tuo “nome, cognome” e la parola “torretta”.

Partner di “Riviera Oggi Shop” della settimana è lo storico ristorante “La Torretta” di Grottammare che mette in palio un una cena gratuita per due persone.

Salva il nuovo numero di Riviera Oggi 0735 585706, scrivici su WhatsApp il tuo nomecognome” e la parola “torretta”. L’ottavo che scriverà si aggiudicherà il premio.

Il vincitore sarà annunciato in diretta lunedì 4 marzo alle 18:45 durante la nostra web trasmissione “Scienziati Nel Pallone”; seguitela su rivieraoggi.it e sulla pagina youtube di Riviera Oggi, oppure il mercoledì successivo in differita sulla pagina Facebook di Riviera Oggi.

Il Ristorante pizzeria “La Torretta” si trova in via Liguria 1, Grottammare. Per info e prenotazioni: 375 583 8613.  Per visitare la pagina Facebook clicca  QUI.

Scopri di più sui nostri partner visitando “Riviera Oggi Shop”, la nostra guida commerciale, cliccando QUI. Hai un’attività commerciale e vuoi diventare nostro partner? Chiama il numero 3293527791.